loader image

Come scegliere i prodotti per la propria area break

Vegan, Gluten free, senza lattosio: le necessità dei nostri clienti e dipendenti possono essere diverse.

Abbiamo già parlato dei benefici che l’installazione di un distributore automatico può apportare alla tua azienda in termini di qualità della vita e minori livelli di stress. 

Abbiamo anche menzionato quali sono i benefici che uno o più distributori automatici in comodato d’uso gratuito possono apportare all’azienda. 

Tuttavia, una domanda che ci viene posta con frequenza è: “Ma come faccio ad esser sicuro di quale distributore automatico andrà bene per i miei dipendenti/clienti?”

Ecco, questo aspetto può variare in base alle abitudini lavorative, stili di vita, orari lavorativi e, perché no, gusti di ogni singolo individuo.

Nel caso di aziende numerose, accontentare tutti contemporaneamente è senza dubbio un’impresa impossibile. Ma c’è un distributore che sicuramente può mettere d’accordo numerose persone: ci riferiamo al distributore del caffè! 

Vediamo nel dettaglio come possiamo aiutarti nell’ardua impresa di render felici molti dei tuoi collaboratori o clienti.

Nello specifico, possiamo supportarti con la fornitura di differenti distributori automatici:

  • distributori automatici di bevande calde forniscono per l’appunto bevande calde e preparate in pochi secondi. Come anticipato, la più diffusa è il caffè in tutte le sue varianti. Ma le bevande a base di caffè sono soltanto una delle possibili scelte: questi distributori automatici hanno la possibilità di erogare anche altre bevande, come ad esempio il tè, la cioccolata ed il ginseng.
  • distributori automatici di bevande fredde e snack combinano l’erogazione di bevande refrigerate con quella di spuntini, ideali per spezzare la fame a metà mattinata, ma anche per consumare un pranzo in velocità e ad un prezzo contenuto. Questi sono tipicamente dotati di una vetrina che mostra i prodotti. Grazie alla vasta offerta dei distributori automatici di snack, si possono comperare pasti dolci o salati. 

Ognuno di questi distributori può essere personalizzato in base alle preferenze e agli stili di vita. Ad esempio, per un’ambiente dove vige tendenzialmente uno stile di vita sano e molta attenzione all’alimentazione, è possibile rifornire gli stessi fornitori con prodotti che possono incontrare i gusti e le necessità delle persone che lo popolano.

Scegliere il distributore di bevande adatto non è quindi una decisione da sottovalutare. 

Sei pronto a farti guidare nella soluzione più adatta alla tua azienda? Scrivici per ottenere un preventivo personalizzato:

CONTATTACI

Il tuo parere è importante

C’è un prodotto in particolare che vorresti trovare oppure vuoi raccontarci la tua esperienza in uno dei nostri store?
Lasciaci un messaggio!

3 + 4 =

IL TUO NEGOZIO AUTOMATICO H24

FRASCATI – Via Armando Diaz, 38
ROCCA PRIORA – Via Roma, 98
GROTTAFERRATA – Via Domenichino, 7
CIAMPINO – Viale del lavoro, 120
MARINO – Largo Palazzo Colonna, 11

whatsapp e telefono

+39 3478073918

Email

gestione@nottelunga.it