loader image

Nottelunga > Novità > Incentivi Industria 4.0 e Franchising Nottelunga

Incentivi Industria 4.0 e Franchising Nottelunga

Ottieni il credito di imposta del 50% sulle nostre soluzioni in Franchising

Cos’è?

Il Piano Nazionale Industria 4.0 ha lo scopo di sostenere la ripresa economica e dare sostenibilità alle imprese accompagnandole nel processo di digitalizzazione. Si tratta di un’agevolazione volta a ridurre il peso fiscale per chi investe nella crescita e nello sviluppo, secondo il modello Impresa 4.0.

Trattasi del credito di imposta per gli investimenti effettuati sia su beni materiali come macchinari, sia su beni immateriali come software. La normativa prevede per spese inferiori a 2,5 milioni di Euro il credito di imposta pari al 50% per gli investimenti effettuati entro il 2021 e il 40% nel 2022.

Chi ne può usufruire?

Può usufruire del credito d’imposta sia un’impresa sia un professionista, a patto che acquistino beni strumentali nuovi e non usati, utili per la propria attività.

Tali beni devo avere la peculiarità di poter essere interconnessi, potendo gestire ed effettuare operazioni di telemanutenzione e/o telediagnosi e/o controllo da remoto.

Perché rappresenta un’opportunità per la nostra proposta Franchising

Le tecnologie utilizzate nei nostri store Nottelunga ti consentono di beneficiare dell’agevolazione grazie ai loro innovativi sistemi di controllo da remoto e telemetria già installate. 

Tutte le forniture da noi utilizzate negli store Nottelunga possono consentirti di accedere all’agevolazione del credito d’imposta, in quanto posseggono i requisiti hardware e software necessari, conformi alle specifiche tecnologiche richieste dalla legge.

Grazie alle tecnologie avanzate montate a bordo dei distributori automatici da noi forniti (marchio Fas International) e il Cloud FAS, potrete

Ecco dunque un motivo in più per accedere al nostro piano di affiliazione in Franchising.

Contatta i nostri assistenti per ottenere maggiori informazioni sulla normativa e per scoprire tutti i vantaggi fiscali.

CONTATTACI

Il tuo parere è importante

C’è un prodotto in particolare che vorresti trovare oppure vuoi raccontarci la tua esperienza in uno dei nostri store?
Lasciaci un messaggio!

7 + 7 =

IL TUO NEGOZIO AUTOMATICO H24

FRASCATI – Via Armando Diaz, 38
ROCCA PRIORA – Via Roma, 98
GROTTAFERRATA – Via Domenichino, 7
CIAMPINO – Viale del lavoro, 120
MARINO – Largo Palazzo Colonna, 11

whatsapp e telefono

+39 3478073918

Email

svilupporete@nottelunga.it